Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

All' IIS Crispi il campionato provinciale di calcio a 5

Contenuto in: 

Importante risultato sportivo conseguito dagli studenti dall’Istituto di Istruzione Superiore “Crispi” di Ribera. La squadra di calcio si è laureata campione provinciale di calcio a 5 ai Campionati Studenteschi svoltisi ad Agrigento.

I giovani studenti-calciatori, allenati dai docenti proff. Giuseppe Miceli e Caterina Calè, hanno battuto in finale con un secco 4-0 i coetanei del Liceo “Leonardo” di Agrigento. Nelle fasi eliminatorie, la squadra della scuola riberese, diretta dalla prof.ssa Antonina Triolo, si era imposta per 3-0 sul Liceo “Fermi” di Sciacca e successivamente per 4-1 sull’Istituto Superiore ”Saetta Livatino” di Ravanusa.

Questa la formazione calcistica riberese: Francesco Puma (capitano), Ivan Spagnolo, Giuseppe Piraneo, Carmelo Campione, Calogero Miceli, Edoardo Di Mora, Luca Zambito e Giuseppe Milanese.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal

Referente/Responsabile  Sito Web A. Pinelli