All' IIS Crispi il campionato provinciale di calcio a 5

Contenuto in:

Importante risultato sportivo conseguito dagli studenti dall’Istituto di Istruzione Superiore “Crispi” di Ribera. La squadra di calcio si è laureata campione provinciale di calcio a 5 ai Campionati Studenteschi svoltisi ad Agrigento.

I giovani studenti-calciatori, allenati dai docenti proff. Giuseppe Miceli e Caterina Calè, hanno battuto in finale con un secco 4-0 i coetanei del Liceo “Leonardo” di Agrigento. Nelle fasi eliminatorie, la squadra della scuola riberese, diretta dalla prof.ssa Antonina Triolo, si era imposta per 3-0 sul Liceo “Fermi” di Sciacca e successivamente per 4-1 sull’Istituto Superiore ”Saetta Livatino” di Ravanusa.

Questa la formazione calcistica riberese: Francesco Puma (capitano), Ivan Spagnolo, Giuseppe Piraneo, Carmelo Campione, Calogero Miceli, Edoardo Di Mora, Luca Zambito e Giuseppe Milanese.