Oggetto: Divulgazione false notizie tramite WhatsApp.

Al Sito Web

Ai Docenti Collaboratori/Responsabili di Sede Ai Docenti

Ai Genitori tramite alunni

Ai Corsisti del Serale Al Personale ATA

e p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Divulgazione false notizie tramite WhatsAp
La presente per informare che le comunicazioni ufficiali da parte di questa Istituzione vengono diramate esclusivamente tramite il portale Argo e il Sito Web www.istitutosuperiorecrispiribera.edu.it

Pertanto, qualsiasi comunicazione diramata tramite altri canali è da considerare FALSA e come tale perseguibile penalmente.In particolare per le false notizie circolate per la giornata odierna, diramate tramite WhatsApp (chiusura allerta meteo con manomissione circolare interna, controllo post-alluvione protezione civile, foto allagamento Istituto), si è proceduto a sporgere formale denuncia alle Autorità competenti per procurato falso allarme, manomissione digitale di atti Ufficiali e tentata interruzione di Pubblico Servizio.I Docenti che leggono in aula la presente nota sono pregati di scrivere nel Registro di Classe il seguente comunicato: letta in aula la circolare n. 211 del 13/11/2019.

Dott.ssa Antonina Triolo