Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Termine di accettazione e chiusura delle domande di messa a disposizione per eventuale stipula di contratti di lavoro a tempo determinato a.s. 2019/2020

Contenuto in: 

A tutte le Istituzioni Scolastiche   di Agrigento e Provincia All’Albo on-line AL SITO web Al DSGA
 
OGGETTO: Termine di accettazione e chiusura delle domande di messa a disposizione per eventuale        stipula  di contratti di lavoro a tempo determinato a.s. 2019/2020.
 
 
IL DIRIGENTE SCOLASTICO  VISTO il D.M. n. 131/2007 “Regolamento per il conferimento delle supplenze del personale docente ed educativo”;  VISTO il D.P.R. n. 275 del 08/03/1999 recante norme in materia di autonomia delle Istituzioni Scolastiche;  CONSIDRATA la necessità di regolamentare la procedura di presentazione delle MAD per  consentire agli Uffici un regolare funzionamento, anche in riferimento all’espletamento di altre necessarie pratiche di segreteria;
 
DISPONE
 
la chiusura alle ore 24,00 del 04/09/2019, dell’accettazione delle domande di messa a disposizione in forma libera per l’a.s. 2019/2020, rese ai sensi del DPR n. 445/2000, dai candidati in possesso dei requisiti richiesti per l’insegnamento su posto normale e di sostegno, nella Scuola Secondaria Superiore di 2° grado che non siano inseriti nelle graduatorie di   Istituto, nonché del personale ATA.  Non si terrà conto delle domande pervenute oltre il suddetto termine.
 
Si rammenta che le dichiarazioni dei candidati saranno sottoposte ai controlli previsti dal D.P.R. 28 Dicembre 2000 n. 445.
 
 
           Il Dirigente Scolastico           Dott.ssa Antonina Triolo          Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi           dell’art. 3, comma 2 del decreto legislativo n. 39/93.
 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal

Referente/Responsabile  Sito Web A. Pinelli