Rilevazione studenti certificazioni ECDL/EIPASS

Circolare N°:
Data di emissione:
23/01/2017

Oggetto: Rilevazione studenti certificazioni ECDL/EIPASS Avvio corsi studenti.

Nell’ambito del PNSD, facendo seguito alla circolare n. 147 del 23/11/2016, si comunica che a partire da LUNEDI’ 23 GENNAIO 2017 a VENERDI’ 27 GENNAIO 2017 la Prof.ssa Inga effettuerà una ricognizione in tutte le classi dell’Istituto per rilevare

i bisogni formativi degli alunni che intendono conseguire e/o completare le certificazioni ECDL/EIPASS. Pertanto, i corsi avranno inizio LUNEDI’ 6 FEBBRAIO 2017 in orario pomeridiano.

L’Assistente Amministrativo

Patrizia Scaturro