Accesso Registro Elettronico

Codice Scuola Argo : sg26890

Per il recupero delle credenziali di accesso ad Argo Didup Famiglia
si deve indicare : Nome, Cognome  e classe dell'alunno/a ,

specificare inoltre se si richiede la password genitore o alunno/a .
allegare il documento d’identità del richiedente (Alunno/a o Genitore), senza tale documento la richiesta verrà respinta.   I.I.S. F. Crispi – Ribera

inviando il tutto  a:

password@studiopinelli.com

Come primo accesso ad Argo Didup Famiglia consigliamo di utilizzare la pagina web

Comunicazioni in evidenza

Esami ICDL-Giugno 2022

Data pubblicazione: 06/06/2022

Ribera, [node:field-data-emissione:essenziale]

Oggetto: Home

Si prega di prendere visione della circolare in allegato.

Dott.ssa Antonina Triolo

All' IIS Crispi il campionato provinciale di calcio a 5

Data pubblicazione: 30/05/2022

Importante risultato sportivo conseguito dagli studenti dall’Istituto di Istruzione Superiore “Crispi” di Ribera. La squadra di calcio si è laureata campione provinciale di calcio a 5 ai Campionati Studenteschi svoltisi ad Agrigento.

I giovani studenti-calciatori, allenati dai docenti proff. Giuseppe Miceli e Caterina Calè, hanno battuto in finale con un secco 4-0 i coetanei del Liceo “Leonardo” di Agrigento. Nelle fasi eliminatorie, la squadra della scuola riberese, diretta dalla prof.ssa Antonina Triolo, si era imposta per 3-0 sul Liceo “Fermi” di Sciacca e successivamente per 4-1 sull’Istituto Superiore ”Saetta Livatino” di Ravanusa.

Al nostro Istituto il Premio Fair Play del Panathlon

Data pubblicazione: 30/05/2022

Si è svolto presso l’auditorium “Rosario Livatino” del Consorzio Universitario di Agrigento il convegno finale relativo al progetto “Il fair play riparte dalla scuola”, promosso dal Panathlon International club di Agrigento, che ha coinvolto gli studenti delle classi 3 A AFM e 3 A CAT dell’Istituto Superiore Francesco Crispi di Ribera.

Dopo un incontro in presenza svoltosi in Istituto con i rappresentanti del club, gli alunni in classe e in palestra, guidati dai docenti Pietro Giordano e Mariaelena Puma, hanno riflettuto a lungo e si sono confrontati sui principi del fair play e sulla loro importanza nello sport e nella vita.

II Rettifica del 20/05/2022 - scrutini finali 2021/2022 classi:3 SP- 3 B- 4 B sabato 11/06/2022

Data pubblicazione: 25/05/2022

Ribera, [node:field-data-emissione:essenziale]

Oggetto: Home

Si prega di prendere visione della circolare in allegato.

Dott.ssa Antonina Triolo

Accesso Docenti