I.P.I.A. "Accursio Miraglia"

L’I.P.I.A “A. Miraglia” nasce come sezione staccata dell’I.P.I.A. “Accursio Miraglia” di Sciacca,  fondato nella cittadina termale  nell'anno 1962, con l’iniziale denominazione di "I.P.S.I.A.M" (Istituto Professionale di Stato per l'Industria e le Attività Marinare).  Fin dalla sua fondazione l'istituto è stato costantemente attento alle esigenze del territorio, nel cui contesto si è trovato ad operare, ponendosi quale obiettivo quello di garantire ai propri alunni una formazione culturale e professionale altamente qualificata in sintonia con l'evoluzione tecnologica e con le esigenze del mercato del lavoro.

Via Verga, 1
Telefono 0925 61515