Recupero Password Argo

Argomenti (tag):

Per il recupero delle credenziali di Argo Famiglia DiDup

è possibile inviare una mail all’indirizzo: profsalvatoreamato@gmail.com

Nella mail è indispensabile indicare nome, cognome, classe dell’alunno/a ed allegare la foto

della carta d’identità della persona che desidera ricevere le credenziali nuove.

È anche possibile precedere al recupero delle credenziali attraverso l’apposito modulo online

Infine si ricorda la possibilità di accedere ad Argo Famiglia DiDup tramite SPID, inserendo il Codice Scuola SG26890 nel cerchio evidenziato in azzurro.

Come primo accesso ad

Argo Didup Famiglia consigliamo di utilizzare la pagina web