Orari di ricevimento Dirigente Scolastica e Uffici di segreteria.
Al fine di rendere l’attività amministrativo efficiente ed efficace ed organizzare i flussi delle persone che necessitano di avere informazioni e/o espletare pratiche, a

far data da mercoledì 27 settembre 2023, gli orari di apertura al pubblico e al personale della scuola della Dirigente Scolastica e della Segreteria saranno i seguenti:

DIRIGENTE SCOLASTICA
Previo appuntamento tramite i Coll. Scolastici, mercoledì e venerdì dalle 12.00 alle 13.00.
Salvo impedimenti istituzionali.
UFFICI DI SEGRETERIA
Da lunedì a venerdì
- dalle ore 11.15 alle 13.00.
-Previo appuntamento dalle ore 15.30 alle ore 16.30

In caso di urgenza, per situazione che non possono essere risolte con il I e II collaboratore, è possibile inviare e-mail all’indirizzo della Dirigente dsprovenzano@istitutosuperiorecrispiribera.edu.it per fissare un appuntamento anche in altri giorni e orari compatibilmente con gli impegni di servizio.
Si auspica il pieno rispetto delle presenti disposizioni nell’ottica di una proficua collaborazione.
Contatti dell’istituto
PEO agis021005@istruzione.it